Dichiarazioni Wanda Nara: "Icardi-Juve? Vi svelo tutti i retroscena"

Wanda Nara: “Icardi-Juve? L’unico contatto che ha avuto con loro sono i sette goal che gli ha segnato!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Wanda Nara, ormai ospite fissa di Tiki Taka, programma in onda su Italia 1, ha parlato di suo marito Mauro Icardi. Dichiarazioni Wanda Nara, ecco il retroscena sulla trattativa con la Juventus.

DICHIARAZIONI WANDA NARA, ECCO IL RETROSCENA CON LA JUVENTUS

“Mauro? E’ atterrato negli Stati Uniti: aspetta di giocare con Guatemala e Colombia. Quanti gol farà? Non facciamo tabelle, speriamo ne faccia più di Cristiano Ronaldo. A volte il calcio italiano sembra facile, ma anche uno come Cristiano fa fatica a fare gol”.

“La Juve l’ha cercato? L’unico contatto che ha avuto con loro sono i sette gol che gli ha segnato. Mauro ha sempre dimostrato la sua scelta: è interista, a noi fa piacere quando le telefonate arrivano. La Juventus lo ha cercato, sicuramente: hanno preso Ronaldo per vincere la Champions. Mauro avrebbe accettato? No, ha sempre dimostrato di essere il capitano dell’Inter”.

“Napoli? Se ti chiama un presidente, io devo fare il mio lavoro: l’ultima decisione è quella di Mauro. De Laurentiis è una bravissima persona. Film? Hanno mischiato tante cose che non c’entravano: l’interesse per Mauro c’era, ci fu un’offerta, ma la scelta finale è sempre di Mauro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy