Giovanili Inter, i nerazzurri battono il Real Madrid e vincono il Memorial “Pierluigi Casiraghi”

Le Giovanili Inter continuano a vincere: i piccoli nerazzurri Under 17, infatti, hanno conquistato il primo Memorial dedicato a Pierluigi Casiraghi, storico osservato scomparso qualche tempo fa.

Giovanili Inter, altro trionfo

Non solo la Primavera, ma anche le categorie più piccole dell’Inter continuano a vincere. E’ il caso dell’under 17 allenata da Andrea Zanchetta, che ha conquistato il primo Memorial “Pierluigi Casiraghi”, dedicato allo storico osservatore e talent scout nerazzurro, scomparso qualche tempo fa.

I piccoli nerazzurri, infatti, sono riusciti a sconfiggere in finale il Real Madrid per 1 a 0, grazie ad un rigore trasformato da Esposito che ha consentito all’Inter di portare a casa l’ennesimo trionfo a livello giovanile. Vittoria tutto sommato meritata per quanto si è visto nel corso dei 70 minuti di gioco. Tante le personalità presenti al torneo, tra cui anche l’Amministratore Delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, che ha commentato così la vittoria dei nerazzurri: “E’ stato un piacere per l’Inter organizzare un torneo per ricordare una splendida. Intendiamo ripetere la manifestazione anche nei prossimi anni”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy