Lista Champions League - Ecco chi ha escluso Luciano Spalletti

Di Marzio: “Clamoroso! Spalletti ha escluso un big dalla lista Champions”


Indiscrezione clamorosa di Gianluca Di Marzio! Il noto esperto di mercato ha annunciato alla trasmissione Sky Calcio Show chi sarà escluso dalla lista Champions.

LISTA CHAMPIONS – ECCO L’ESCLUSO DI SPALLETTI

Dalle stelle alle stalle si potrebbe dire. Infatti, l’escluso di Spalletti (notizia da prendere con le molle perché non è ufficiale) sarebbe Roberto Gagliardini, appena convocato da Roberto Mancini per le sfide di Nations League.

Dalla gioia per la convocazione in Nazionale alla delusione di dover saltare (almeno) le sei partite del girone durissimo della Champions League. Allo sprint è stato favorito Antonio Candreva che probabilmente grazie al goal di sabato si è guadagnato la possibilità di giocare in Champions League.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl