Le probabili formazioni: di nuovo la difesa a 3, Politano in panchina?

Le probabili formazioni: di nuovo la difesa a 3, Politano in panchina?


Luciano Spalletti sta maturando le proprie scelte. Domani i nerazzurri a Bologna cercheranno la loro prima vittoria stagionale, ma con quali giocatori?

SPALLETTI PUNTA ANCORA SU TRE CENTRALI

Il 3-4-2-1 visto contro il Torino sarà riproposto. D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar saranno ancora a protezione di Handanovic, con Miranda di nuovo in panchina. Sugli esterni, insicura la presenza di Asamoah sull’out mancino per l’infortunio subito contro i granata. Dalbert è favorito e chiamato al riscatto. A destra ancora Vrsaljko, mentre a centrocampo Vecino sarà ancora l’uomo deputato ad accompagnare Brozovic. La novità sarà in attacco, dove Radja Nainggolan giocherà finalmente per la prima volta con i suoi nuovi colori. Il belga e Ivan Perisic formeranno il tandem schierato dietro all’intoccabile capitano Mauro Icardi.

POLITANO, IN FORMA MA FUORI?

Ad essere sacrificato sarà così Politano, che sia contro il Sassuolo che contro il Torino è sembrato uno dei più in palla. Il suo piede mancino e la sua capacità di offrire più soluzioni hanno reso l’attacco dell’Inter non così prevedibile. Spalletti non rischierà di rendere l’Inter privandola di un giocatore che, inoltre, si è reso decisivo nei calci piazzati? Spalletti pare però aver maturato la scelta di un modulo ben preciso, nonostante una batteria di giocatori di attacco più ricca della scorsa stagione. Renderà questa strategia contro i felsinei?




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl