Karamoh vicino al ritorno in Francia: ad un passo il prestito al Bordeaux! Ai francesi anche Cornelius

AGGIORNAMENTO – Ormai è davvero fatta per l’acquisto in prestito di un anno di Yann Karamoh da parte del Bordeaux. Il club francese in questi minuti sono al lavoro per chiudere anche l’acquisto di Cornelius dall’Atalanta: l’operazione dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

ORE 14.07 – E’ degli ultimi minuti la notizia di un nuovo interessamento per Yann Karamoh. Il giocatore francese, al termine della sua prima stagione in maglia nerazzurra, sembra destinato al ritorno in patria. Oltre alla corte del Saint-Etienne, per il classe 1998 è stato registrato il corteggiamento di un altro club transalpino.

BORDEAUX SU KARAMOH

Si tratta del Bordeaux, come riportato da Gianluca Di Marzio, in pressing per avere l’esterno nell’ultimo giorno di mercato. Intanto l’ala nerazzurra non si è allenata nella giornata di oggi per motivi precauzionali: immaginare un suo arrivederci ai colori interisti non è poi un’utopia. Nelle prossime ore valuteremo se le trattative per la cessione riusciranno a concretizzarsi, con Luciano Spalletti pronto a salutare il suo giovanissimo.

Impostazioni privacy