Verso la sfida contro il Torino: Nainggolan destinato alla panchina, Spalletti prepara una sorpresa

Dopo la sconfitta al debutto contro il Sassuolo, l’Inter è chiamata al riscatto immediato nella sfida di domenica contro il Torino. Per l’occasione Spalletti sta preparando una grande novità.

Inter, Nainggolan scalpita: ma contro il Torino partirà dalla panchina

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti sta valutando la formazione da mettere in campo nel match di domenica sera a San Siro contro il Torino. Il tecnico proporrà una grande novità: dal primo minuto ci sarà infatti Vrsaljko, alla sua prima con la maglia nerazzurra. Tornerà a sinistra invece Asamoah, con Dalbert che di conseguenza sarà messo in panchina. Titolare anche Perisic, che contro il Sassuolo ha giocato solamente il secondo tempo.

Scalpita invece Nainggolan: secondo la rosea, però, il belga non verrà rischiato. Ha avuto la sfortuna di infortunarsi proprio nel pieno della preparazione, durante la seconda amichevole. Ha avuto un problema muscolare, che non si vuole sottovalutare. Per questo motivo domenica ci sarà, ma solamente in panchina. Il centrocampista ci tiene a presentarsi al suo nuovo pubblico, ma comunque per vederlo tra i titolari si dovrà aspettare la prossima settimana nella gara contro il Bologna.

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy