RASSEGNA STAMPA - Spalletti punta su Brozovic: regia e rinnovo

RASSEGNA STAMPA – Spalletti punta su Brozovic: regia e rinnovo


Ecco la rassegna stampa di sabato 25 agosto 2018. Giorno di vigilia per l’Inter, e i quotidiani sportivi italiani si concentrano sull’uomo che avrà in mano la regia della sfida contro il Torino: Marcelo Brozovic.

RASSEGNA STAMPA, GDS: INTER, VOGLIA DI EPIC BROZO

La Gazzetta dello Sport, infatti, riporta come Luciano Spalletti punterà proprio sul centrocampista croato. A lui saranno affidate le chiavi del centrocampo. Il classe ’92 è l’unico tra i mediani nerazzurri a poter offrire qualità ed idee, e dovrà farlo anche contro il Torino, di fronte a 60mila spettatori. Ma non va ripetuta, e questo vale per tutto l’undici, la prestazione con il Sassuolo: 95 passaggi realizzati, 14 falliti. Un giornata negativa per lui e per i suoi compagni, ma l’investitura di leader da parte del tecnico non lascia spazio ad altre zone grigie: servirà qualità e continuità. Dopodiché, si parlerà di rinnovo: Marcelo vorrebbe un aumento di stipendio (attualmente percepisce 2,5 milioni) ed una scadenza più lunga (al momento il suo contratto è valido fino al 2021). I nerazzurri vorrebbero togliere la clausola rescissoria di 50.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl