Joao Mario rifiuta anche la Turchia: resta all'Inter, ma fuori dalla lista Champions

Joao Mario rifiuta anche la Turchia: resta all’Inter, ma fuori dalla lista Champions


Il suo futuro è uno dei grandi dilemmi del mercato (solo in uscita) dell’Inter. Alla fine, però, Joao Mario resterà in nerazzurro.

JOAO MARIO, NIENTE BESIKTAS: IL PORTOGHESE DICE NO

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il portoghese ha rifiutato anche l’ultima offerta da parte di una delle ultime pretendenti, il Besiktas. Il club turco e la Turchia non sono destinazione gradita al portoghese, che resterà quindi a Milano. L’Inter, avendo fallito nell’obiettivo di cederlo almeno in prestito, a questo punto si ritrova in casa un giocatore che non rientra nei piani di Spalletti. L’ex Sporting Lisbona e West Ham, infatti, è già stato avvisato: non sarà inserito nella lista Champions. Fino a gennaio, però, potrebbe giocare in campionato o Coppa Italia, per cercare di mettersi in mostra e convincere a puntare su di lui. Altrimenti, nella sessione invernale ripartiranno i tentativi di cederlo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl