Bereszynski rivela: "Sono stato vicino all'Inter, ma hanno preferito prendere Vrsaljko"

Bereszynski rivela: “Sono stato vicino all’Inter, ma hanno preferito prendere Vrsaljko”


Bereszynski nel corso dell’ultima finestra di mercato è stato vicino a vestire la maglia dell’Inter. Ad ammetterlo è stato lo stesso terzino polacco.

Bereszynski: “Non mi strappo i capelli per non essere andato all’Inter”

Il suo nome è circolato più volte nel corso dell’estate come possibile sostituto di Cancelo come terzino destro. Stiamo parlando di Bereszynski, il quale nel corso di una intervista rilasciata a laczynaspilka ha svelato un aneddoto di mercato: effettivamente è stato vicino all’Inter. Ma i nerazzurri poi hanno cambiato strategia.

Nel corso dell’intervista, infatti, il polacco ha rivelato: “Ero stato vicino all’Inter, il mio nome era circolato in sede di mercato. Poi dopo la partenza di Cancelo hanno preferito virare su Vrsaljko. Pazienza, non mi strapperò i capelli, sono comunque contento di essere alla Sampdoria e spero di fare bene qui”.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl