Nainggolan, il belga si allena ancora con il gruppo: Toro più vicino

Nainggolan, il belga si allena ancora con il gruppo: Toro più vicino


Il Torino si avvicina, Radja Nainggolan pure. Le ultime novità da Appiano Gentile sembrano regalare una buona notizia ai tifosi nerazzurri.

NAINGGOLAN, NINJA ANCORA INSIEME AL GRUPPO

Terzo giorno di allenamento per il Ninja con il resto della squadra. Ancora una volta, si è unito al gruppo per la prima parte della sessione, per poi dedicarsi ancora al recupero fisico mentre i suoi compagni svolgevano la seduta tecnico-tattica. Come riporta Sky Sport, infatti, il belga viaggia spedito verso la convocazione, ma difficilmente lo si vedrà in campo. Una buona notizia, però, per Spalletti, che lo potrà far esordire in campionato l’1 settembre a Bologna per poi averlo pienamente recuperato dopo la sosta.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl