RASSEGNA STAMPA – Modric d’oro: l’Inter è pronta ad un’offerta shock

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – OFFERTA SHOCK PER MODRIC

Il Corriere dello Sport rilancia veementemente l’operazione per Modric. Infatti il quotidiano romano riporta come Suning sia pronta a garantire 10 milioni l’anno al centrocampista croato per ben quattro anni. In seguito è pronta la pensione d’oro in Cina per 20 milioni annui allo Jiangsu Suning per un ingaggio complessivo di 60 milioni.

Bisognerà aspettare soltanto il summit in programma domani o giovedì: sarà la svolta nella carriera di Modric? L’Inter ci proverà in questi giorni: tra l’altro sabato ci sarà l’amichevole contro l’Atletico Madrid nel nuovo stadio dei colchoneros: situazione perfetta per sferrare l’attacco decisivo al centrocampista del Real Madrid.

Intanto la Gazzetta dello Sport si tuffa a capofitto sulla situazione Keita. Spalletti ne è innamorato e l’Inter è disposta ad accontentarlo: sarà lui lo spaccapartite nerazzurro? L’accordo dovrebbe basarsi su un prestito con diritto o uno scambio secco con Candreva. Seguiranno sviluppi: si prospettano 10 giorni scoppiettanti di mercato!

 

Impostazioni privacy