Dalla Spagna - Modric ha chiesto di andare via: ma il Real non considera l'offerta dell'Inter

Dalla Spagna – Modric ha chiesto di andare via: ma il Real non considera l’offerta dell’Inter


Il nome che sta tenendo banco in questi ultimi giorni di mercato in casa Inter è sicuramente quello di Luka Modric. Dalla Spagna fanno sapere che il giocatore sarebbe pronto a chiedere al Real di essere ceduto.

Modric avrebbe chiesto la cessione: l’offerta dell’Inter

Novità importanti per quanto riguarda l’affare Modric arrivano direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riferito da “La Sexta Deportes”, il giocatore, che mercoledì dovrebbe incontrare Florentino Perez (inizialmente il vertice era fissato tra oggi e domani), dovrebbe annunciare la sua volontà di lasciare il Real Madrid. L’Inter è alla finestra: secondo quanto scrivono in Spagna, i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire al croato un contratto da più di dieci milioni a stagione per quattro anni.

Il Real Madrid, dal canto suo, non sembra essere preoccupato per questa offerta dell’Inter. Anzi, non la considerano nemmeno seriamente, in quanto il club spagnolo è convinto che con questa proposta i nerazzurri non rispetterebbero i vincoli del Fair Play Finanziario. Inoltre, dalla Spagna fanno sapere anche che non esisterebbe alcun patto tra il giocatore e il Real per una sua eventuale partenza.

L’operazione viene portata avanti da Mijatovic, che sta provando a convincere Modric a lasciare Madrid per trasferirsi a Milano. Il Real, però, non sembra prendere nemmeno in considerazione un’offerta dell’Inter.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl