RASSEGNA STAMPA – 10 giorni di fuoco per Joao Mario: 4 club inglesi su di lui

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – 10 GIORNI DI FUOCO PER JOAO MARIO

La Gazzetta dello Sport analizza le prime uscite stagionali dell’Inter, evidenziando come i nuovi acquisti si siano già integrati positivamente nei meccanismi nerazzurri. L’unico da aspettare, in pratica, è Radja Nainggolan, bloccato dall’infortunio muscolare patito contro il Sion.

Intanto saranno 10 giorni di fuoco (il mercato inglese chiude il 9 agosto) per Joao Mario che ritornerà oggi ad allenarsi con l’Inter. La società nerazzurra punta alla cessione: quattro club di Premier (Wolverhampton, West Ham, Everton e Bournemouth) e il Betis Siviglia sulle sue tracce. Con Joao Mario torneranno gli altri reduci del mondiale esclusi i croati.

Il mercato nerazzurro, invece, come riportano i tre quotidiani principali, balla sempre su tre nomi. Il primo è quello di Vrsaljko che ha deciso di vestire la maglia nerazzurra: Simeone ha rallentato l’affare perché pretende un sostituto all’altezza. Gli altri nomi riguardano il centrocampo: sia Vidal che Barella hanno assicurato ad Ausilio la volontà di venire all’Inter. Per il cileno serve una cessione onerosa (Joao Mario o Vecino) mentre per il secondo l’Inter proporrà un prestito oneroso (con l’inserimento di Pinamonti) con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy