Spalletti vuole tenersi stretto Vecino: Chelsea più lontano

Uno dei possibili nomi in uscita per quanto riguarda l’Inter è quello di Matias Vecino. Ma Spalletti vuole tenersi stretto il centrocampista.

Per Vecino l’Inter chiede almeno 40 milioni

L’intenzione dell’Inter è quella di cercare di far cassa attraverso la cessione di Joao Mario: questa è una cosa ormai risaputa. Con i soldi del portoghese, poi Ausilio potrà dare all’assalto al centrocampista richiesto da Spalletti. Non solo Barella, ma il primo nome sulla lista è quello di Vidal.

Ma c’è anche un altro giocatore che avrebbe potuto vedere il proprio futuro lontano da Milano. Stiamo parlando di Matias Vecino, colui che grazie alla capocciata contro la Lazio ha regalato all’Inter la qualificazione in Champions League. Sull’ex giocatore della Fiorentina ha messo gli occhi da tempo Sarri, che lo vorrebbe con sè al Chelsea. Ma l’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra non volersi privare del suo centrocampista: Spalletti, infatti, ha posto il veto su una sua possibile cessione.

Tutto però potrebbe cambiare se il Chelsea dovesse mettere sul piatto una offerta considerata irrinunciabile da parte dei nerazzurri. l’Inter, infatti, ha chiesto non meno di 40 milioni per l’uruguaiano: tanti soldi, che poi potrebbero servire per poter inserire altre due pedine in mezzo al campo. Ma la sensazione è che l’operazione sia complicata: Spalletti non vuole fare a meno del suo pupillo.

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy