Tronchetti Provera: “Nainggolan potrebbe fare come Sneijder”

L’ad di Pirelli e tifoso nerazzurro, Tronchetti Provera, ha avuto modo di parlare, a Gr Parlamento, anche dell’Inter e del campionato di Serie A e che giovedì prenderà forma con la compilazione dei calendari. Tanta ambizione per l’ex dirigente del club.

TRONCHETTI PROVERA: “CR7? BENE PER L’ITALIA”

Questo il pensiero dell’ex dirigente nerazzurro a “La politica nel pallone”. “CR7 alla Juventus farà bene al calcio italiano, spero che Suning possa fare operazioni simili. Messi? Magari, i tifosi sarebbero entusiasti. Ronaldo creerà più attenzione, più introiti, e le rivali saranno stimolate nel trovare campioni per accorciare le distanze. Per carità, poi ci sono anche le preoccupazioni. Appena il Fair Play lo consentirà, lo farà anche l’Inter”.

“Si può combattere per lo Scudetto e per la finale di ChampionsLeague – spera con ambizione Tronchetti Provera – anche se con Ronaldo la Juventus sembra irraggiungibile. Il calcio però può sorprendere sempre, il morale è alto. Nainggolan è un grande leader, potrebbe fare come Sneijder con Milito ed Eto’o nell’anno del Triplete. Perisic e Brozovic sono due grandi giocatori, Marcelo ha fatto bene, e Ivan, quando è continuo, è straordinario. Icardi al Real? No, spero continui con l’Inter, la società lo terrà sicuramente”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy