Sei qui: Home » Copertina » Tronchetti Provera: “Nainggolan potrebbe fare come Sneijder”

Tronchetti Provera: “Nainggolan potrebbe fare come Sneijder”

L’ad di Pirelli e tifoso nerazzurro, Tronchetti Provera, ha avuto modo di parlare, a Gr Parlamento, anche dell’Inter e del campionato di Serie A e che giovedì prenderà forma con la compilazione dei calendari. Tanta ambizione per l’ex dirigente del club.

TRONCHETTI PROVERA: “CR7? BENE PER L’ITALIA”

Questo il pensiero dell’ex dirigente nerazzurro a “La politica nel pallone”. “CR7 alla Juventus farà bene al calcio italiano, spero che Suning possa fare operazioni simili. Messi? Magari, i tifosi sarebbero entusiasti. Ronaldo creerà più attenzione, più introiti, e le rivali saranno stimolate nel trovare campioni per accorciare le distanze. Per carità, poi ci sono anche le preoccupazioni. Appena il Fair Play lo consentirà, lo farà anche l’Inter”.

LEGGI ANCHE:  Corsa scudetto, Caressa sentenzia l'Inter: "Ogni passo falso influisce sul gruppo"

“Si può combattere per lo Scudetto e per la finale di ChampionsLeague – spera con ambizione Tronchetti Provera – anche se con Ronaldo la Juventus sembra irraggiungibile. Il calcio però può sorprendere sempre, il morale è alto. Nainggolan è un grande leader, potrebbe fare come Sneijder con Milito ed Eto’o nell’anno del Triplete. Perisic e Brozovic sono due grandi giocatori, Marcelo ha fatto bene, e Ivan, quando è continuo, è straordinario. Icardi al Real? No, spero continui con l’Inter, la società lo terrà sicuramente”.

fonte foto: screenshot YouTube