Problema terzino: addio ad Henrichs? Ecco perchè

Problema terzino: addio ad Henrichs? Ecco perchè


Ancora intricata la questione relativa al ruolo di terzino per l’Inter di Luciano Spalletti. Quella di Vrsaljko continua ad essere la pista più battuta, mentre riprendono quota gli italiani Zappacosta e Darmian a discapito di Henrichs. Il motivo ce lo racconta la Gazzetta dello Sport.

INTER: NO AD HENRICHS?

La rosea infatti, nella sua analisi in merito al terzino individuato dall’Inter allontana il nome di Benjamin Henrichs dalla fascia nerazzurra. Secondo il quotidiano infatti, l’esterno del Bayer Leverkusen non avrebbe convinto a pieno sia Ausilio che lo staff tecnico interista a causa delle sue recenti prestazioni, giudicate non soddisfacenti. Possibile porta chiusa dunque per il giocatore tedesco che, secondo la Gazzetta, avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Luciano Spalletti. E’ corsa a tre dunque per il ruolo lasciato vuoto da Joao Cancelo. Perennemente in pole position Sime Vrsaljko che conosce la Serie A ed ha esperienza anche internazionale. Salgono invece le quotazioni di Matteo Darmian, altra alternativa insieme a Davide Zappacosta, grazie alla sua duttilità nell’impiego di ruoli diversi sull’out sia destro che sinistro. Se l’ex Torino dovesse esercitare l’opzione di rinnovo con il Manchester United fino al 2020 l’Inter può presentare l’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl