Paredes, assalto Inter? Ecco tutte le novità sul centrocampista

A.A.A cercasi centrocampista: assalto a Paredes?


Leandro Paredes ha intenzione di tornare in Serie A. Il centrocampista argentino, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, vorrebbe tornare in Italia dopo la positiva esperienza con le maglie di Chievo, Empoli e Roma.

CERCASI CENTROCAMPISTA: SI PUNTA PAREDES?

Infatti, come ha riportato Alfredo Pedullà, nelle scorse ore Paredes è stato nuovamente proposto all’Inter, a caccia di un rinforzo per la mediana. Una pista che per il momento non è entrata nel vivo, ma comunque da monitorare con attenzione. Chissà se sabato 21 luglio inizi una trattativa visto che Inter e Zenit si incontreranno a Pisa per sfidarsi in amichevole.

Inoltre, piace anche Barella ma il Cagliari, al momento, non intende privarsene. Resta un obiettivo Henrichs, talento del Bayer Leverkusen ma i nerazzurri attendono prima che si completino alcune uscite come Puscas (offerta del Palermo di 3 mln) e di Joao Mario che piace molto al Wolverhampton.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl