RASSEGNA STAMPA - L'Inter scivola a Sion ma accelera per Vrsaljko

RASSEGNA STAMPA – L’Inter scivola a Sion ma accelera per Vrsaljko


Ecco la rassegna stampa di giovedì 19 luglio 2018. I principali quotidiani sportivi italiani parlano dell’Inter e del ko in amichevole contro il Sion per 2-0. Una seconda uscita stagionale non da applausi, ma c’è comunque spazio anche per il mercato.

RASSEGNA STAMPA, CDS: ULTIMATUM PER VRSALJKO

La trattativa attorno al terzino dell’Atletico Madrid ed ex Sassuolo è la più calda del calciomercato nerazzurro. L’Inter, però, non ha intenzione di prolungare troppo l’affare, e per questo, secondo il Corriere dello Sport, si è data fino al weekend per trovare l’intesa con i colchoneros. La distanza non è molta: l’Inter offre 24 milioni complessivi tra prestito oneroso (5) e diritto di riscatto, ma i madrileni vorrebbero una cessione a titolo definitivo.

TUTTOSPORT: INTER LENTA E KO, MA NIENTE “CRISI”

La vera notizia di giornata è che il quotidiano torinese, nell’analizzare la sconfitta dei nerazzurri contro il Sion, non parla di crisi. Certo, si può comunque leggere, tra le pagine di Tuttosport, di un’Inter lenta, ma non c’è ancora il processo. Poca lucidità in avanti, stavolta, da parte dei nuovi (Politano e Lautaro Martinez) e dietro c’è da registrare più di qualcosa di negativo, mentre a centrocampo ci sono buoni miglioramenti da parte di Gagliardini. Bene anche Nainggolan, finché dura: il belga è costretto ad uscire al 24′ del primo tempo, sostituito da Emmers.

GDS: AUSILIO E GARDINI DA SUNINS. CARLINO STA MEGLIO

Oltre ad analizzare la sconfitta con il Sion (si parla addirittura di Inter “sparita nel nulla”), la Gazzetta dello Sport parla delle strategie sul mercato. Per questo, Ausilio e Gardini voleranno da Suning, per discutere di come intervenire per modificare la rosa in entrata ed in uscita. Intanto, un’ottima notizia: Pasquale Carlino, il ragazzo dell’Inter Under 17 vittima di un incidente, sta meglio. E’ iniziata la fase di risveglio, e dal giovane arrivano risposte positive.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl