RASSEGNA STAMPA – Icardi, addio clausola: ora il rinnovo

Nel day after della finale Mondiale tra Francia e Croazia i nerazzurri si ritagliano un piccolo spazio sui quotidiani grazie al loro capitano. Addio clausola per Mauro Icardi: l’attaccante argentino firmerà il rinnovo nelle prossime settimane, prolungando il suo amore per l’Inter.

SENZA FRETTA

Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, nessun club estero ha pagato la clausola di 110 milioni per il cartellino di Icardi. L’attaccante ha sempre manifestato la sua volontà di voler restare a Milano, ed infatti è questione di giorni per il suo prolungamento di contratto con i nerazzurri. Firmerà fino al 2023 e guadagnerà tra i 5 ed i 6 milioni più bonus, per diventare la vera superstar di questa Inter. Intanto cresce l’intesa con Lautaro Martinez, in previsione di una coppia pronta a regalare gioie e scintille in mezzo al campo. Ieri i due hanno trascorso insieme il pomeriggio di riposo e si dividono la stanza del ritiro: ingredienti speciali per affinare un rapporto tra top class.

SUPER KARAMOH

Luciano Spalletti dopo i primi giorni di lavoro ad Appiano Gentile e dopo la prima amichevole contro il Lugano può già coccolarsi una delle sue stelle. Parliamo di Yann Karamoh, il francesino arrivato la scorsa estate che ha subito conquistato il cuore dei tifosi. All’esterno contro gli svizzeri gli sono bastati 10 minuti da centravanti per realizzare una doppietta e impazzire così di gioia in vista della nuova stagione. L’Inter si coccola il suo gioiellino che può rappresentare davvero un acquisto a costo zero per i nerazzurri, nell’anno della sua esplosione con il suo amato numero 7.

Impostazioni privacy