CdS - Idea Freuler per l'Inter: pista alternativa a Dembelè?

CdS – Idea Freuler per l’Inter: pista alternativa a Dembelè?


Il Corriere dello Sport lancia un’idea particolare per il centrocampo nerazzurro dopo le difficoltà per arrivare a Dembelè. Tra le suggestioni Paredes e Kovacic, il quotidiano punta il dito su Remo Freuler dell’Atalanta. Leggiamo tutti i dettagli della possibile trattativa.

OCCHI SU FREULER

Il centrocampista dell’Atalanta rispecchia a pieno il profilo che l’Inter sta cercando per la sua rosa, dotato di tanta corsa ed ottime doti di inserimento. Il prezzo del suo cartellino è di 15 milioni, ma su Freuler c’è anche la Lazio che nei giorni scorsi si è fatta avanti per il giocatore. Per ora è solo un’idea, ma la pista che porta allo svizzero va monitorata giorno dopo giorno soprattutto in ottica evoluzioni con i biancocelesti. 46 presenze quelle totalizzate dal calciatore lo scorso anno alla corte di Gasperini tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League condite da 6 gol e 4 assist: sarà ancora nerazzurro, ma questa volta interista, il futuro di Freuler?




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl