L'Inter non molla per Vrsaljko: oggi nuovo incontro con l'Atletico, ma...

L’Inter non molla per Vrsaljko: oggi nuovo incontro con l’Atletico, ma…


L’Inter oggi ha un nuovo incontro in agenda con l’Atletico Madrid. Argomento? Ovviamente Vrsaljko, obiettivo numero uno per il ruolo di terzino.

INTER, VRSALJKO ANCORA OBIETTIVO NUMERO UNO: LA STRATEGIA

Secondo Sky, l’Inter vuole insistere con i colchoneros per l’ex Genoa e Sassuolo. Il vice campione del mondo è considerato un obiettivo primario, più e prima degli italiani Zappacosta e Darmian. Con Perisic e Brozovic formerebbe un trio croato di esperienza, forte tecnicamente e fisicamente. Con una grande convinzione derivata da un ottimo Mondiale. L’Inter non demorde e vuole puntare soprattutto sul gradimento del giocatore, che sarebbe disposto a tornare in Italia. La prospettiva di un ruolo da titolare è molto più succulenta dell’attuale situazione di alternanza vissuta con l’esperto Juanfran.

Il problema, però, resta ancora la formula di acquisto. L’Inter al momento si muove solo con il prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Una strategia che non trova il gradimento dell’Atletico, che ha già chiuso la porta a un primo tentativo. Se l’Inter vuole però riprovarci, significa che crede alla possibile apertura di uno spiraglio. Alzare la cifra per l’immediato prestito è l’arma sulla quale Ausilio è deciso a puntare. Oltre che a fornire certezze sull’eventuale riscatto. Funzionerà?

 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy