L'Inter non molla per Vrsaljko: oggi nuovo incontro con l'Atletico, ma...

L’Inter non molla per Vrsaljko: oggi nuovo incontro con l’Atletico, ma…


L’Inter oggi ha un nuovo incontro in agenda con l’Atletico Madrid. Argomento? Ovviamente Vrsaljko, obiettivo numero uno per il ruolo di terzino.

INTER, VRSALJKO ANCORA OBIETTIVO NUMERO UNO: LA STRATEGIA

Secondo Sky, l’Inter vuole insistere con i colchoneros per l’ex Genoa e Sassuolo. Il vice campione del mondo è considerato un obiettivo primario, più e prima degli italiani Zappacosta e Darmian. Con Perisic e Brozovic formerebbe un trio croato di esperienza, forte tecnicamente e fisicamente. Con una grande convinzione derivata da un ottimo Mondiale. L’Inter non demorde e vuole puntare soprattutto sul gradimento del giocatore, che sarebbe disposto a tornare in Italia. La prospettiva di un ruolo da titolare è molto più succulenta dell’attuale situazione di alternanza vissuta con l’esperto Juanfran.

Il problema, però, resta ancora la formula di acquisto. L’Inter al momento si muove solo con il prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Una strategia che non trova il gradimento dell’Atletico, che ha già chiuso la porta a un primo tentativo. Se l’Inter vuole però riprovarci, significa che crede alla possibile apertura di uno spiraglio. Alzare la cifra per l’immediato prestito è l’arma sulla quale Ausilio è deciso a puntare. Oltre che a fornire certezze sull’eventuale riscatto. Funzionerà?

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl