Inter, ecco gli obiettivi "veri" per la difesa

Inter, ecco gli obiettivi “veri” per la difesa


DUE NOMI SPUNTATI DALLA LISTA

Inter che continua a cercare obiettivi di spessore per rinforzare il reparto terzini, ancora piuttosto scarno. I nomi che sono circolati nelle ultime settimane ormai sono piuttosto noti, eppure, secondo Sky Sport, ci sarebbero alcune nuove. Pare infatti che la lista comprendente i nomi caldi si sia ristretta, dato che i nerazzurri cercano giocatori che sia possibile acquisire in prestito con diritto di riscatto nella prossima stagione. Ecco perché Darmian e Florenzi, in scadenza nel 2019, non potranno per forza di cose rientrare in questo elenco.

Sul taccuino di Ausilio resta quindi sostanzialmente solo Vrsaliko, connazionale di Brozovic e Perisic e protagonista al mondiale con la Croazia. Il terzino dell’Atletico è un obiettivo veramente possibile, anche se se ne parlerà quasi certamente dopo il mondiale. Gli emissari nerazzurri da tempo sono in contatto con gli spagnoli e l’impressione è che si possa chiudere in tempi ragionevolmente brevi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl