RASSEGNA STAMPA - Nulla da fare per Rafinha, si inizia a lavorare per Dembelé?

RASSEGNA STAMPA – Nulla da fare per Rafinha, c’è un paradosso per Dembelé


Rafinha e Dembelé sono gli argomenti più caldi di questa mattinata. Soltanto uno dei due sembra avere la possibilità di vestire nerazzurro.

RAFINHA, IL BARCELLONA CHIUDE LE PORTE

Sembrava che la storia d’amore tra il brasiliano e l’Inter potesse continuare. C’erano stati segnali d’apertura, ma Tuttosport stamani rilancia le news provenienti dal Mundo Deportivo. Infatti, il Benfica e alcuni club della Premier starebbero seriamente muovendo passi in avanti. L’apertura al prestito ha attirato tante società. L’Inter, gradita al giocatore, sarebbe meno gradita al club catalano. Il Barcellona si aspettava infatti un riscatto dopo la qualificazione in Champions. Una pretesa di troppo, o un patto tra gentleman non rispettato?

DEMBELE’, IN CINA SOLO PER OFFERTE MONSTRE

A centrocampo si continua così a cercare un profilo già mediano vecchio stampo. Dembelé è opzione prediletta, nonostante le sue volontà orientali. Il giocatore belga sarebbe però disposto a trasferirsi in Asia solo per offerte monstre, che al momento non sono giunte. Se così non fosse, l’Inter è una pista ben accetta. Ausilio dovrà muoversi come al solito, tentando di insistere per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Stando a quanto dice la Gazzetta dello Sport le cose stanno così. Il contratto di Dembelé scade però nel 2019 e non avrebbe senso un’offerta simile. Che il belga rinnovi prima con gli Spurs per poi trasferirsi con la suddetta formula? La partita è stata già sperimentata in passato con Miranda e Karamoh, ma resta un’ipotesi da non dare per scontata.

Stando ad altre piste, le gerarchie per il ruolo di terzino sembrano essere stabilite. Florenzi rinnoverà con la Roma, così si tenterà l’affondo su Vrsaliko. Più defilate le piste che portano a Zappacosta e Darmian. Eder vicino allo Jiangsu per 5 milioni: occasione per tentare presto affondo su Malcom?




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl