Stadio, in attesa di fare chiarezza continua la ristrutturazione di San Siro

Stadio, in attesa di fare chiarezza continua la ristrutturazione di San Siro


STADIO SI, STADIO NO…

Inter che deve cercare di capire come agire per quanto riguarda lo stadio. L’esempio della Juventus è assolutamente da seguire se si vuole tenere il passo delle big d’Europa, Suning lo sa, tuttavia tentenna ad esporsi eccessivamente. La società cinese infatti, che era approdata in nerazzurro con il proposito di costruire in tempi brevi uno stadio di proprietà per l’Inter, vorrebbe ammodernare San Siro e tenerlo tutto per sé. Tuttavia c’è da “regolare” il Milan, che, vita la delicata situazione societaria, sembra tutt’altro che in grado di sostenere la costruzione di un impianto tanto impegnativo.

INTANTO SI LAVORA SUL MEAZZA

Il sindaco Sala ha più volte parlato con emissari delle due società per valutare il da farsi, senza mai però riuscire a trovare il punto d’incontro decisivo per il via ai lavori. Intanto però, in attesa della nuova stagione e di sviluppi, i lavori in corso al Meazza possono proseguire. Stando a quanto riportato da TuttoSport, sono imminenti il rifacimento della pavimentazione del piazzale e della cancellata esterna della “Scala del Calcio”.

 

Fonte immagine in evidenza: Francesco Andrea Bertani

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl