Eder-Jiangsu, è fatta: l'italo-brasiliano ha accettato, ecco le cifre

Eder-Jiangsu, è fatta: l’italo-brasiliano ha accettato, ecco le cifre


Eder Jiangsu, ci siamo. L’italo brasiliano ha accettato il trasferimento in Cina, nell’altro club di cui Suning è proprietario. Ecco in dettaglio le cifre dell’operazione.

EDER JIANGSU, ACCORDO: ALL’INTER 5 MILIONI

Come rivela Fabrizio Romano di Sky Sport, infatti, sarebbe ormai stato trovato l’accordo con il giocatore, mentre quello tra le società era già stato trovato. L’offerta dello Jiangsu, per via della Luxury tax, non poteva superare i 6 milioni, perché altrimenti, oltre quella cifra, la legge a cui sono soggetti i club del campionato cinese prevede un pagamento doppio rispetto alle somme spese per l’acquisto dei giocatori. All’Inter, dunque, ne andranno 5, mentre il giocatore ha accettato l’offerta di 27 milioni lordi. L’ex Sampdoria firmerà un contratto della durata di due anni e mezzo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl