Conferenza De Vrij, l'olandese si presenta: "Darò il massimo per il club"

Conferenza De Vrij, l’olandese si presenta: “Darò il massimo per il club”


Giorni di conferenze di presentazioni in casa Inter. Dopo Asamoah, oggi tocca ad un altro acquisto arrivato a parametro zero. Ecco tutte le dichiarazioni nella conferenza De Vrij.

CONFERENZA DE VRIJ: “JUVE-CR7? PENSO ALL’INTER”

Queste le parole del difensore ex Lazio.  “Siamo entusiasti in vista di questa stagione, vogliamo costruire una squadra, per andare avanti e migliorare. Ho scelto questa squadra perché mi ha da subito dimostrato fiducia, mi ha voluto più di un altro club. Ho parlato con Spalletti prima di far parte della nuova squadra, anche lui, come questa squadra, mi ha voluto tanto. Sono molto grato e credo in questo progetto. Sono ovviamente felice di essere qui e conoscere questi nuovi compagni”. Il centrale rappresenta un jolly in difesa, potendo giocare a 3 o a 4: “Non ho preferenze sulla difesa a 3 o a 4, ho giocato in entrambi i modi e posso farlo, mi trovo bene in ogni caso, sta al mister decidere”.

Nuovi dettagli, inoltre, vengono aggiunti da De Vrij sui mesi di trattativa e, soprattutto, il pre Lazio-Inter del 20 maggio. “Ho deciso di non rinnovare il contratto, gliel’ho detto due o tre settimane prima dell’ultima partita.  Ero triste dopo l’ultima partita con la Lazio, abbiamo perso. Non si può tornare indietro e cambiare le cose. Ma ho dato tutto per la mia ex squadra, a cui ora auguro il meglio, e darò tutto per l’Inter. Sono concentrato su questa avventura. Credo nel progetto, la società vuole crescere e la squadra si sta muovendo molto bene”. Infine, il benvenuto a CR7:Per il calcio italiano, vedere Ronaldo giocare qui è bello, sono contento, è uno dei migliori giocatori del mondo. Ma io sono concentrato sull’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl