Sondaggio per William Carvalho: la situazione e i rischi

Sondaggio per William Carvalho: la situazione e i rischi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe fatto un sondaggio per William Carvalho. E’ quello del portoghese, in forza allo Sporting Lisbona, il nome nuovo per la mediana interista. Arriverebbe a Milano a parametro zero, ma ci sono alcuni rischi da non sottovalutare: leggiamo le ultime news.

WILLIAM CARVALHO IN ARRIVO?

Classe 1992, mediano e all’occorrenza anche difensore. Il centrocampista lusitano, oggi in Russia per il Mondiale con il Portogallo potrebbe rappresentare il nuovo affare a zero dell’Inter. A causa di alcuni episodi accaduti con i tifosi, diversi tesserati dello Sporting Lisbona hanno deciso di risolvere il proprio contratto liberandosi dal club. Ma la situazione non è completamente in discesa perchè la società minaccia di agire attraverso una vertenza alla FIFA per ogni rescissione contrattuale. Ma il rischio più importante è relativo alle possibili sanzioni economiche indirizzate ai giocatori, le quali verrebbero poi prese in carico dalle nuove società. L’Inter siamo sicuri non vorrà correre questo azzardo, ma continua a monitorare la situazione per aggiudicarsi William Carvalho.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy