TS - Inter scatenata, non solo il ninja per il centrocampo di Spalletti!

TS – Inter scatenata, non solo il ninja per il centrocampo di Spalletti!


NON SOLO IL NINJA IN ARRIVO

Inter che sembra voler fare sul serio. Suning, pur senza svenarsi eccessivamente, sta costruendo una squadra competitiva in ogni reparto. Ausilio fino ad ora ha svolto un lavoro eccellente, mettendo a disposizione di Spalletti uomini di primissima fascia ad un costo contenuto. Senza contare il grande lavoro fatto con i giovani del vivaio per chiudere definitivamente il capitolo plusvalenze con la Uefa. Secondo quanto riporta TuttoSport però, i nerazzurri non avrebbero intenzione di fermarsi qui, anzi. Per il centrocampo sono in ballo altri nomi importanti.

2 NOMI CALDI IN LISTA

Secondo il quotidiano torinese infatti l’Inter sta ancora seguendo diverse piste per puntellare la propria mediana, nonostante il grande colpo già compiuto con Radja Nainggolan. Con Dembele del Tottenham i contatti sono avviati da tempo. La volontà del giocatore potrebbe essere fondamentale, con il futuro “pensionamento” allo Jiangsu ad allettarlo.

Il belga darebbe esperienza e dinamismo, ma Ausilio sembrerebbe avere anche un piano b. Nicolò Barella è un suo pallino da tempo e con il Cagliari i nerazzurri stanno piazzando il colpo in comune Nico Gonzalez. Quindi è molto probabile che il direttore sportivo dell’Inter cerchi di affondare il colpo con i sardi, magari inserendo qualche altro giovane del vivaio nella trattativa. Una cosa è certa: almeno un altro forte centrocampista per fare da spalla a Brozovic, arriverà.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl