TS – Inter scatenata, non solo il ninja per il centrocampo di Spalletti!

NON SOLO IL NINJA IN ARRIVO

Inter che sembra voler fare sul serio. Suning, pur senza svenarsi eccessivamente, sta costruendo una squadra competitiva in ogni reparto. Ausilio fino ad ora ha svolto un lavoro eccellente, mettendo a disposizione di Spalletti uomini di primissima fascia ad un costo contenuto. Senza contare il grande lavoro fatto con i giovani del vivaio per chiudere definitivamente il capitolo plusvalenze con la Uefa. Secondo quanto riporta TuttoSport però, i nerazzurri non avrebbero intenzione di fermarsi qui, anzi. Per il centrocampo sono in ballo altri nomi importanti.

2 NOMI CALDI IN LISTA

Secondo il quotidiano torinese infatti l’Inter sta ancora seguendo diverse piste per puntellare la propria mediana, nonostante il grande colpo già compiuto con Radja Nainggolan. Con Dembele del Tottenham i contatti sono avviati da tempo. La volontà del giocatore potrebbe essere fondamentale, con il futuro “pensionamento” allo Jiangsu ad allettarlo.

Il belga darebbe esperienza e dinamismo, ma Ausilio sembrerebbe avere anche un piano b. Nicolò Barella è un suo pallino da tempo e con il Cagliari i nerazzurri stanno piazzando il colpo in comune Nico Gonzalez. Quindi è molto probabile che il direttore sportivo dell’Inter cerchi di affondare il colpo con i sardi, magari inserendo qualche altro giovane del vivaio nella trattativa. Una cosa è certa: almeno un altro forte centrocampista per fare da spalla a Brozovic, arriverà.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy