RASSEGNA STAMPA - Inter, spunta una nuova idea per la difesa. E Malcom è più vicino: le ultime

RASSEGNA STAMPA – Inter, spunta una nuova idea per la difesa. E Malcom è più vicino: le ultime


L’Inter continua a lavorare intensamente alla prossima stagione: certi gli arrivi di De Vrij, Asamoah, Nainggolan e Lautaro Martinez ma non finisce qui. Arriveranno almeno altri tre giocatori: un terzino, un centrocampista e un esterno d’attacco. E se qualcuno dovesse partire allora gli arrivi sarebbero anche di più. E non solo…

NOME NUOVO

Nome nuovo per il mercato del club nerazzurro: secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero cercare un difensore centrale per la prossima stagione. Spunta l’idea di Eder Militao, difensore centrale classe 1998 del San Paolo. C’è da vincere la concorrenza del Manchester City, club che segue da tempo il promettente difensore brasiliano. Ausilio nei giorni scorsi ha già sondato la disponibilità di alcuni club di A per portarlo in Italia: possibile nuova sinergia per bloccare il 20enne.

SU MALCOM

Per l’attacco invece si punta a chiudere in tempi brevi con il Bordeaux per Malcom. Confermata la ferrea volontà dell’Inter di assicurarsi l’ala brasiliana e proprio il ragazzo sarebbe pronto a giocare la partita in prima persona. Secondo alcune voci potrebbe addirittura sbarcare a Milano la prossima settimana per parlare direttamente con il suo agente. Lo scenario non trova conferme. Più facile che i due club provino ad avvicinarsi: Ausilio è disposto a un prestito oneroso (5-7 milioni) e un diritto di riscatto per un totale di 40 milioni, il Bordeaux pretende invece una cessione a titolo definitivo. La settimana prossima i girondini potrebbero comunque accettare le condizioni proposte dai nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl