TS - Trattativa in dirittura d'arrivo per il Ninja, addirittura il giocatore starebbe...

TS – Trattativa in dirittura d’arrivo per il Ninja, addirittura il giocatore starebbe…


LA ROMA ORMAI HA CEDUTO, NINJA IN ARRIVO?

Inter che sembra ormai veramente vicinissima, dopo anni di inseguimento, a convolare a nozze con Radja Nainggolan. Il pupillo di Spalletti quasi sicuramente riabbraccerà l’allenatore che lo ha fatto esplodere alla Roma, anche se resta ancora qualche perplessità per le limitazioni alla lista Champions imposte dalla Uefa. Ad ogni modo, stando a quanto riportato oggi da TuttoSport, il centrocampista sarebbe veramente a un passo dai colori nerazzurri: l’ultima timida resistenza della Roma sta per cedere, addirittura si potrebbe chiudere prima di luglio. Ai giallorossi andranno 35 milioni di euro, comprensivi di alcune contropartite tecniche come Zaniolo.

L’eventuale arrivo di Nainggolan, potrebbe avere un forte impatto economico, paradossalmente, in positivo per le casse dell’Inter. Le sue origini indonesiane infatti, potrebbero aprire nuovi importanti sbocchi nell’arcipelago natio di Thohir, proprio nell’anno in cui avranno luogo i giochi asiatici. Un colpo quindi fondamentale, non solo a livello tecnico, ma anche e soprattutto per il marketing. Secondo le ultime voci, la trattativa sarebbe talmente a buon punto che Radja starebbe escogitando un modo per indossare il suo numero preferito il 4. Purtroppo per lui, la maglia è stata ritirata in onore di Javier Zanetti, mentre il 44 è già sulle spalle di Perisic. Si va perciò verso un curioso remake di quanto visto ai tempi di Zamorano e Ronaldo. quando il cileno, dopo aver ceduto la 9 al fenomeno, indossò l’ormai famoso “1+8”. Nainggolan potrebbe replicare, andando infine a scegliere un 22 mutato in “2+2”.

Ora non resta da vedere se finalmente queste nozze annunciate s’avranno da fare o meno, anche se i segnali sono molto promettenti. Ormai pare solo questione di giorni prima che Spalletti abbia finalmente a disposizione il proprio guerriero per tornare grandi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl