Mercato Inter, Politano si allontana: troppo alta la richiesta del Sassuolo

In casa Inter uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il mercato è sempre quello di Politano. L’attaccante del Sassuolo però in questo momento sembra essere lontano dai nerazzurri, a causa di una richiesta troppo alta da parte del Sassuolo.

Per Politano il Sassuolo chiede 30 mln

Matteo Politano si allontana dall’Inter. E’ questo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale il Sassuolo valuta l’attaccante una cifra che si aggira intorno ai trenta milioni di euro. Somma considerata decisamente elevata dall’Inter, che dunque in questo momento ha deciso di abbandonare la pista che porta all’attaccante italiano.

Ma la trattativa non è ancora del tutto sfumata. Nonostante ora non sia più in cima ai desideri della dirigenza dell’Inter, Politano potrebbe comunque tornare nel mirino dei nerazzurri. Soprattutto se nell’affare dovesse essere inserito il giovane Nico Gonzalez, che piace molto all’Inter e che dunque potrebbe rientrare nell’operazione per Politano, abbassando in questo modo le pretese economiche da parte della società di Squinzi.

Un’altra possibilità potrebbe essere quella di vedere Eder inserito nella trattativa, con l’attaccante che passerebbe in neroverde e che permetterebbe all’Inter di realizzare anche una buona plusvalenza. L’italo-brasiliano ha però come priorità quella di tornare alla Sampdoria, ma dal versante blucerchiato fino a questo momento non sono arrivate particolari aperture in tal senso.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy