DALL'INGHILTERRA - Kantè nel mirino del PSG: pronta un'offerta da 100 milioni al Chelsea!

DALL’INGHILTERRA – Kantè nel mirino del PSG: pronta un’offerta da 100 milioni al Chelsea!


Il calciomercato internazionale si sta pian piano surriscaldando. Uno dei club più attivi è certamente il PSG che, una volta risolti i problemi con il fair play finanziario (deve cedere giocatori per un totale di 60 milioni di euro entro il 30 giugno, ndr), potrà dedicarsi agli acquisti.

Sul piede di partenza ci sono Javier Pastore, Angel Di Maria e Julian Draxler. Sul taccuino dei dirigenti parigini, invece, c’è un nome su tutti: N’Golo Kanté.

Il club transalpino, secondo quanto riferisce in data odierna il Daily Mail, è pronto ad avanzare un’offerta di ben 100 milioni per tentate di strappare il centrocampista della Nazionale francese al Chelsea.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl