RASSEGNA STAMPA – Nainggolan ha detto sì all’Inter: ecco tutti i dettagli

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – TUTTO SU NAINGGOLAN

La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e il Corriere dello Sport sono concordi sull’affare NainggolanInter. Infatti, il centrocampista belga avrebbe detto sì alla proposta nerazzurra e sarebbe disposto a lasciare la Roma.

L’offerta dell’Inter ai giallorossi è di circa 30 milioni più il cartellino di Zaniolo (o 35 cash). Decisivo nella trattativa il ruolo di Luciano Spalletti che stravede per il Ninja. Così il tecnico toscano troverebbe quel centrocampista in grado di garantirgli qualità e quantità in mezzo al campo, oltre che goal importanti che quest’anno sono mancati al centrocampo nerazzurro.

Tornando sempre alla Primavera, come anticipato ieri da Di Marzio, Bettella andrà all’Atalanta, mentre per Rafinha c’è il pericolo Tottenham. Su Chiesa, infine, i Della Valle cercano di resistere all’attacco nerazzurro. Questo mercato sembra tutto un work in progress!

Impostazioni privacy