Di Marzio – Mercato Inter, altra plusvalenza in arrivo: Bettella all’Atalanta per 7 milioni. Bastoni…

Importanti novità in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda il discorso plusvalenze. I nerazzurri, infatti, hanno trovato un accordo per la cessione del giovane Bettella all’Atalanta. Il difensore della Primavera approderà a Bergamo per una cifra che si aggira ai 7 milioni di euro.

Inter-Atalanta, asse di mercato caldo

Quello tra Inter e Atalanta è un asse di mercato che si fa sempre più caldo. I bergamaschi, infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, hanno acquistato dall’Inter il giovane difensore della Primavera Bettella. Il classe 2000 approderà a Bergamo per una cifra pari a sette milioni di euro, con l’Inter che comunque avrà il diritto di ricompra.

Ma non è finita qua. Nella stessa trattativa, infatti, i due club hanno trovato un accordo per anticipare l’arrivo di Bastoni a Milano. Il difensore era destinato a rimanere all’Atalanta per un’altra stagione, ma l’Inter ha poi deciso di cambiare idea. La società milanese poi deciderà cosa fare con il difensore, che potrebbe essere nuovamente dato in prestito: su di lui è vivo l’interesse da parte di Sassuolo e Spal.

La Juve si inserisce per Dembelè. Primi approcci con la Roma per Nainggolan

Sempre secondo quanto è stato riferito dall’esperto di mercato, l’Inter dovrà fare attenzione alla Juventus, che è piombata su un obiettivo di mercato dell’Inter. Stiamo parlando di Dembelè, centrocampista del Tottenham, sul quale i nerazzurri hanno messo gli occhi da tempo. Ma ora c’è da registrare anche l’interesse da parte dei bianconeri, che hanno già avviato i primi contatti e che ora vogliono provare a capire squali siano i margini della trattativa.

Tornando in casa Inter, uno degli obiettivi principali sempre per il centrocampo rimane Radja Nainggolan. Secondo Di Marzio, ci sono stati i primi approcci tra Inter e Roma per il belga. Ma una vera e propria trattativa ancora non è partita. Mai come quest’anno la cessione del Ninja è possibile, con i giallorossi intenzionati ad ascoltare offerte per il giocatore. L’intenzione del club capitolino è quella di vendere il centrocampista all’estero: si parla di un interesse cinese da parte del Guangzhou, squadra allenata da Fabio Cannavaro.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy