RASSEGNA STAMPA - Malcom è pista concreta ma costa tanto. E su Lunin...

RASSEGNA STAMPA – Malcom è pista concreta ma costa tanto. E su Lunin…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter si tuffa su Malcom in maniera convinta. Secondo le notizie della mattina, l’Inter avrebbe accelerato sul talento brasiliano del Bordeaux, ma non basterebbe. Il club francese vuole almeno 40 milioni, cifra per nulla irrisoria. I nerazzurri vorrebbero ammorbidirli con Biabiany, di ritorno dallo Sparta Praga, ma non c’è entusiasmo dall’altra parte.

INTER DESTINAZIONE LIETA

Il giocatore sarebbe ben lieto della destinazione e avrebbe già trovato un accordo di massima con Ausilio circa il suo accordo. Attenzione però, perché addirittura il Manchester United potrebbe fiondarsi sul classe 1997. Dopo l’acquisto di Fred, Mourinho allargherà ancora la colonia brasiliana?

NAPOLI SU LUNIN

Al tempo stesso, serrata lotta per un altro giovane obiettivo, l’ucraino portiere Lunin, dello Zorya. Nel domino di portieri ipotizzato  in estate dal Corriere, la lotta con Il Napoli sta entrando nel vivo. 8 milioni più vari bonus l’offerta partenopea. L’Inter saprà essere altrettanto convincente?

Per il centrocampo invece, si insiste su Dembele. Joao Mario potrebbe essere la giusta contropartita per ammorbidire il Tottenham. Strootman è un’altra pista che Spalletti non smette mai di desiderare assieme all’altro ex Radja Nainggolan, ma in compenso sarebbe disposto a privarsi del duo croato Perisic-Brozovic. Insomma, che il tecnico stia segnando ld proprie gerarchie?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy