Inter, si continua a lavorare per Dembelè: Joao Mario inserito nella trattativa?

Inter, si continua a lavorare per Dembelè: Joao Mario inserito nella trattativa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Malcom. L’Inter sta lavorando anche per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di qualità ed esperienza. Profilo che corrisponde a quello di Moussa Demebelè, in forza attualmente al Tottenham.

Dembelè nel mirino: si prova ad abbassare la parte economica

Secondo quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha sempre nel mirino Dembelè, obiettivo di mercato dei nerazzurri ormai da diverso tempo. Il giocatore a luglio festeggerà 31 anni e dopo sei di esperienza in Inghilterra al Tottenham è deciso a fare una nuova esperienza. Il problema è rappresentato dalla richiesta economica da parte del club londinese, che per il centrocampista ha sparato una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Decisamente troppo per le casse nerazzurre.

L’Inter però ci vuole comunque provare, tanto che ha continuato ad avere dei colloqui con l’entourage del giocatore, formato da Roger Linse e da Tom De Mul. Nella trattativa è coinvolto anche il famoso agente Kia Jaarobchian, volto noto ai tifosi interisti per essere stato colui che ha portato a Milano Gabigol e Joao Mario. E proprio quest’ultimo potrebbe essere inserito nell’affare: l’intenzione dell’Inter, infatti, è quella di usare il portoghese come possibile pedina di scambio, con l’obiettivo di abbassare le pretese economiche del Tottenham.

I nerazzurri, però, dovranno fare attenzione alla concorrenza che ha messo gli occhi sul centrocampista belga. Sempre secondo il Corriere dello Sport, infatti, due club cinesi (tra cui anche il Benjing Guoan, squadra che lo scorso gennaio ha sborsato 74 milioni per acquistare Bakambu) avrebbero messo gli occhi su Dembelè, il quale però sarebbe intenzionato a trasferirsi in un campionato più prestigioso.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy