Inter, si continua a lavorare per Dembelè: Joao Mario inserito nella trattativa?

Inter, si continua a lavorare per Dembelè: Joao Mario inserito nella trattativa?


Non solo Malcom. L’Inter sta lavorando anche per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di qualità ed esperienza. Profilo che corrisponde a quello di Moussa Demebelè, in forza attualmente al Tottenham.

Dembelè nel mirino: si prova ad abbassare la parte economica

Secondo quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha sempre nel mirino Dembelè, obiettivo di mercato dei nerazzurri ormai da diverso tempo. Il giocatore a luglio festeggerà 31 anni e dopo sei di esperienza in Inghilterra al Tottenham è deciso a fare una nuova esperienza. Il problema è rappresentato dalla richiesta economica da parte del club londinese, che per il centrocampista ha sparato una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Decisamente troppo per le casse nerazzurre.

L’Inter però ci vuole comunque provare, tanto che ha continuato ad avere dei colloqui con l’entourage del giocatore, formato da Roger Linse e da Tom De Mul. Nella trattativa è coinvolto anche il famoso agente Kia Jaarobchian, volto noto ai tifosi interisti per essere stato colui che ha portato a Milano Gabigol e Joao Mario. E proprio quest’ultimo potrebbe essere inserito nell’affare: l’intenzione dell’Inter, infatti, è quella di usare il portoghese come possibile pedina di scambio, con l’obiettivo di abbassare le pretese economiche del Tottenham.

I nerazzurri, però, dovranno fare attenzione alla concorrenza che ha messo gli occhi sul centrocampista belga. Sempre secondo il Corriere dello Sport, infatti, due club cinesi (tra cui anche il Benjing Guoan, squadra che lo scorso gennaio ha sborsato 74 milioni per acquistare Bakambu) avrebbero messo gli occhi su Dembelè, il quale però sarebbe intenzionato a trasferirsi in un campionato più prestigioso.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl