RASSEGNA STAMPA – Primi sondaggi per Blind, mentre rinnova Santon!

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – PRIMI SONDAGGI PER BLIND

Nome a sorpresa quello lanciato dalla Gazzetta dello Sport: si tratta di Daley Blind, esperto difensore del Manchester United. L’olandese piace soprattutto per la sua duttilità: infatti può ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di terzino sinistro. L’intenzione dell’Inter è di cedere Dalbert in prestito (magari in Francia), Nagatomo ritornerà definitivamente al Galatasaray mentre la società nerazzurra vorrebbe utilizzare Santon come possibile riserva di D’Ambrosio sulla fascia destra (pronto il rinnovo fino al 2021).

Intanto per Politano si tenta di inserire Pinamonti e Valietti come contropartite per diminuire il cash per l’ala della Nazionale Italiana. Il Sassuolo vorrebbe 25 milioni, ma l’Inter non è intenzionata ad investire così tanto per il calciatore dei neroverdi. Infine, interessa Malcom, attaccante del Bordeaux che però lo valuta 40 milioni: cifra impossibile per l’Inter.

Tuttosport, oltre al solito Dembelé, rilancia i nomi di Nainggolan, Strootman e Vidal. Le cifre si sono abbassate di molto per i tre giocatori, già nel giro nerazzurro la scorsa estate. Il giornale torinese, infine, intervista Stefano Vecchi che punta alla finale Scudetto nella semifinale contro la Juventus.

 

Impostazioni privacy