Mercato Inter - Miranda pronto a tornare a casa?

Mercato Inter – Miranda pronto a tornare a casa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SIRENE BRASILIANE PER MIRANDA

Miranda, lasci o raddoppi? Il centrale brasiliano è a un bivio. Con l’arrivo di De Vrij, il suo spazio in campo potrebbe ridursi drasticamente, a meno che Spalletti non voglia varare una difesa a 3. Ad ogni modo, con solo un anno di contratto e 34 primavere sulle spalle, il capitano della nazionale verdeoro potrebbe seriamente vagliare altre opzioni, soprattutto in patria.

Stando a quanto riporta Esportes.yahoo.com infatti, il centrale sarebbe tentato seriamente da un ritorno a casa per finire la carriera, dato anche che diversi club parrebbero interessati. Su tutti il Palmeiras, alla ricerca di un grande colpo di mercato per tornare ai vertici del calcio SudAmericano. Il direttore sportivo del Palmeiras, Alexandre Mattos, si è esposto apertamente, indicando Jonas del Benfica o proprio Miranda come gli obbiettivi principe del loro mercato. Ora però, con il mercato ancora chiuso e il mondiale alle porte, è ancora troppo presto. Finita la competizione in Russia, allora le voci potrebbero diventare concrete e la trattativa potrebbe accelerare. Certo, perdere un giocatore di questo livello e di questa esperienza, proprio adesso che l’Inter ha ritrovato la Champions, sarebbe dannoso, anche se Skriniar e De Vrij restano, sulla carta, una delle coppie migliori del nostro campionato.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy