Antonello: "Icardi-Juve? Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani"

Antonello: “Icardi-Juve? Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani”


A margine della presentazione del Report Calcio 2018, l’Amministratore Delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato della situazione in casa Inter e in particolar modo del futuro di Icardi.

Antonello: “Faremo di tutto per trattenere Icardi”

In questi giorni, uno dei temi principali in casa Inter è quello relativo al possibile rinnovo di Icardi. Così ha risposto Antonello: “Faremo tutto quello che è corretto fare per trattenere il capitano. E’ una pedina del nostro club”. Una voce sempre più insistente è quella che vede il bomber nerazzurro nel mirino della Juventus: “S’è appena concluso il campionato e subito si inizia a parlare di calciomercato e si pongono questioni che possono creare turbolenze. Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani. Prima pensiamo alla chiusura dell’anno fiscale con dei paletti da rispettare, poi penseremo agli acquisti per la prossima stagione”.

L’Inter è riuscita a conquistare il suo obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione in Champions: “E’ importante da un punto di vista economico, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito in maniera importante. Avere una squadra competitiva aiuta per fare sempre meglio, ma sempre nel rispetto delle norme Uefa che ha introdotto il Fair Play Finanziario 2.0″.

Infine, una battuta su San Siro: “L’impianto ha bisogno di essere rinnovato, il rinnovamento di questo stadio è fondamentale sia per la città che per le due squadre. La gente torna negli stadi se la violenza resta fuori, il nostro obiettivo è riportare allo stadio famiglie e bambini. E’ il terzo anno consecutivo che riusciamo ad avere a San Siro il record di presenze medie ed e’ importante per lo sviluppo del brand a livello internazionale”. 

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl