Situazione Primavera: Inter già in semifinale, ma con chi?

Situazione Primavera: Inter già in semifinale, ma con chi?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Primavera di Vecchi aveva già raggiunto la qualificazione alle semifinali playoff con un turno di anticipo. La partita pareggiata oggi col retrocesso Bologna è valsa soltanto per testare le gambe in vista del momento più importante della stagione.

VECCHI PREPARA LA SUA PRIMAVERA: CONTRO CHI?

Roma-Juventus e Fiorentina-Torino. Saranno queste le due partite che decreteranno le ultime semifinaliste del lotto. Un lotto finora tinto di nerazzurro se si pensa che oltre all’Inter, si è già qualificata l’Atalanta, prima in stagione regolare davanti a Emmers e compagni. Ogni sfida può essere piena di fascino, dalla storica nemica Juventus fino a Roma e Fiorentina, squadre con le quali i baby nerazzurri si sono giocati molti trofei negli ultimi anni. 26 e 31 maggio saranno le date di andata e ritorno delle doppie sfide in programma. L’Inter giocherà la semifinale del 6 giugno con una delle quattro contendenti, ancora da stabilire. In caso di vittoria, la finalissima sarà sabato 9. Teatro delle Final four sarà il Mapei  Stadium di Reggio Emilia. 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy