RASSEGNA STAMPA – Caccia all’erede di Cancelo? Icardi punta i 100 goal in nerazzurro

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – ICARDI, CACCIA AI 100 GOAL

Nella “semifinale di Champions” contro il Sassuolo, Icardi va alla caccia del goal numero 100 in maglia nerazzurra in Serie A che lo proietterebbe in vetta alla classifica dei marcatori. Ma il suo goal potrebbe essere importante anche perché all’andata Maurito sbagliò un calcio di rigore che avrebbe permesso ai nerazzurri di pareggiare il match.

70000 spettatori saranno a San Siro, 70000 cuori nerazzurri che spingeranno la squadra verso la vittoria che potrebbe mettere quella pressione necessaria a mettere in difficoltà la Lazio, impegnata domani contro un Crotone in piena lotta salvezza.

RASSEGNA STAMPA – SI CERCA L’EREDE DI CANCELO

Non solo Inter-Sassuolo nella rassegna stampa. Infatti, sia Tuttosport che la Gazzetta dello Sport spingono moltissimo sul nome che potrebbe sostituire Joao Cancelo. Si tratta di una vecchia conoscenza di Spalletti: Alessandro Florenzi, in scadenza di contratto nel giugno 2019. Un jolly duttile che potrebbe ricoprire più ruoli nello scacchiere nerazzurro. Spalletti ha provato a testare con una chiamata le volontà del giocatore che è lusingato anche se il fatto di essere un romano e romanista potrebbe portare il giocatore a restare a Roma. Alternative? Nelson Semedo del Barcellona e Thomas Partey in forza all’Atletico Madrid.

Pensando, invece, alla sfida contro il Sassuolo, ecco le probabili formazioni del match in programma stasera:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All. Iachini.

Impostazioni privacy