Sala: "San Siro non è più all'altezza, cercheremo soluzioni con Inter e Milan"

Sala: “San Siro non è più all’altezza, cercheremo soluzioni con Inter e Milan”


DOVREMO CERCARE DI CONVINCERE L’INTER A RIAPRIRE IL DISCORSO STADIO E CENTRO SPORTIVO

Sala, sindaco di Milano e dichiarato tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Repubblica circa la scelta dell’Inter di non partecipare al bando per l’acquisto dello spazio dell’ex Piazza d’Armi:: “Non ho sentito le parti, ma avrei sperato in una partecipazione della società nerazzurra. Mi auguro, visto che l’interesse era vero, che si siedano nuovamente con i proprietari dell’area per trovare una soluzione. Anche perché mi sembra strano che l’interesse manifestato negli ultimi mesi dall’Inter sia svanito così su due piedi”.

Sala ha poi anche rilasciato dichiarazioni sull’eventuale costruzione di un nuovo stadio a Milano: “Il Milan sta guardano ancora le aree papabili. A differenza dell’Inter i rossoneri hanno il proposito di fare uno stadio nuovo. Io posso dire ai milanesi che proverò a lavorare per trovare delle soluzioni fino alle vacanze estive, poi se non sarà possibile trovarne una dirò che perlomeno ci abbiamo provato. Ma sarebbe un peccato perché San Siro non è più all’altezza degli stadi di altri club internazionali, anche se è una struttura di grande fascino e storia. Un nuovo stadio potrebbe anche fare comodo alla città. Vedremo quello che riusciremo a fare”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl