Perin, effetto domino che avvicina il portiere del Genoa all'Inter?

Perin, effetto domino che avvicina il portiere del Genoa all’Inter?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei pezzi pregiati di questo mercato è Mattia Perin. Preziosi non ha mai escluso l’addio del portiere del Genoa, per questo la partenza è possibile. E una delle destinazioni può essere l’Inter.

MERCATO DEI PORTIERI STRAVOLTO: PERIN ALL’INTER?

E’ questa l’indiscrezione di Primocanale, tv genovese che parla di un incredibile effetto domino nel mercato dei portieri. A scatenare tutto è Reina. Lo spagnolo, promesso sposo del Milan, ha lasciato infatti uno spazio vuoto al Napoli. A riempirlo potrebbe essere Rui Patricio, estremo difensore dello Sporting Lisbona. A Milano, inoltre, Handanovic è sempre nel mirino dei più importanti club europei, e senza la Champions per l’ennesimo anno lo sloveno potrebbe andare via. Con questo scenario, i nerazzurri potrebbero fare ben più di un sondaggio per Mattia Perin. A decidere, però, sarà lo stesso portiere del Genoa, che però preferirebbe restare in Italia facendo un salto di qualità e cercando di puntare a ben altri palcoscenici.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy