Perin, effetto domino che avvicina il portiere del Genoa all'Inter?

Perin, effetto domino che avvicina il portiere del Genoa all’Inter?


Uno dei pezzi pregiati di questo mercato è Mattia Perin. Preziosi non ha mai escluso l’addio del portiere del Genoa, per questo la partenza è possibile. E una delle destinazioni può essere l’Inter.

MERCATO DEI PORTIERI STRAVOLTO: PERIN ALL’INTER?

E’ questa l’indiscrezione di Primocanale, tv genovese che parla di un incredibile effetto domino nel mercato dei portieri. A scatenare tutto è Reina. Lo spagnolo, promesso sposo del Milan, ha lasciato infatti uno spazio vuoto al Napoli. A riempirlo potrebbe essere Rui Patricio, estremo difensore dello Sporting Lisbona. A Milano, inoltre, Handanovic è sempre nel mirino dei più importanti club europei, e senza la Champions per l’ennesimo anno lo sloveno potrebbe andare via. Con questo scenario, i nerazzurri potrebbero fare ben più di un sondaggio per Mattia Perin. A decidere, però, sarà lo stesso portiere del Genoa, che però preferirebbe restare in Italia facendo un salto di qualità e cercando di puntare a ben altri palcoscenici.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl