Dalbert: aria di addio? E dalla Spagna arriva un nome nuovo

Dichiarazioni importanti quelle rilasciate ieri dal ds dei nerazzurri Piero Ausilio ai microfoni di Premium Sport. A poche gare dal termine della stagione iniziano già a circolare i nomi per la prossima finestra estiva: leggiamo le ultime news che coinvolgono l’Inter in chiave arrivi e partenze.

ARRIVEDERCI DALBERT

Nel corso del prepartita di Chievo-Inter, il direttore sportivo Ausilio ha parlato in un destino che pare già segnato per il brasiliano Dalbert. Secondo il ds si tratterebbe del giocatore più richiesto del prossimo mercato estivo, con offerte ed interessamenti dalla Germania, dall’Inghilterra e dalla stessa Italia. Un epilogo della sua avventura in nerazzurro che sembrerebbe dunque già scritto, con tante difficoltà avvertite in questa prima parentesi nel nostro Paese. Un corteggiamento lungo nei confronti dell’ex Nizza che è arrivato la scorsa estate per 20 milioni più bonus: prima stagione da dimenticare per il classe ’93: sarà anche l’ultima?

IL NOME NUOVO

Per un addio che sembra scritto c’è un nuovo profilo per il centrocampo interista. Parliamo di Roberto Soriano, giocatore oggi in forza al Villareal con un passato in maglia Sampdoria e nelle giovanili del Bayern Monaco. Stando a quanto riporta AS, l’Inter avrebbe chiesto alla società se il giocatore sarà sul mercato nella prossima finestra estiva. E’ stato proprio l’entourage del giocatore a comunicare l’interessamento dei nerazzurri al club. Per ora solo una richiesta di informazioni, utile anche per conoscere prezzo e modalità di vendita, ma in caso di risposta affermativa la società interista potrebbe seriamente avviare una trattativa per riportare Soriano in Italia.

Impostazioni privacy