RASSEGNA STAMPA – Non sono permessi altri passi falsi: servono 3 punti e i goal di Maurito

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – 3X2 PER LA CHAMPIONS LEAGUE

La Gazzetta dello Sport si esprime chiaramente: la volata per la Champions League inizia questa sera con Inter-Cagliari. I nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi ma hanno bisogno dei goal di Mauro Icardi, a secco da 3 gare. Tra l’altro Maurito vorrebbe sfatare un tabù: segnare un goal ai sardi al Meazza visto che le sue 5 reti contro i sardi sono stati segnati tutti in Sardegna.

Intanto oggi torna in campo l’Inter Primavera, impegnata a Torino contro i vincitori della Coppa Italia di categoria. Nella sfida contro i granata sarà importante continuare a vincere così da mantenere un certo distacco verso la zona play-off. Per quanto riguarda, invece, il mercato in uscita dei nerazzurri, si registra un interesse del Betis Siviglia per Nagatomo, anche se il Galatasaray sembrerebbe intenzionato a riscattare il terzino giapponese.

RASSEGNA STAMPA – LA CARICA DEI 47MILA PER INTER-CAGLIARI

Tuttosport si sofferma sui bonus finiti dall’Inter di Spalletti: serve vincere per continuare a puntare il piazzamento in Champions League. Il tecnico toscano ritrova Brozovic che può essere la chiave di svolta di questa stagione insieme a Candreva che dovrebbe vincere il ballottaggio con Rafinha. Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Candreva, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Padoin, Lykogiannis; Cossu; Han, Pavoletti. All. Lopez.

 

Impostazioni privacy