EDITORIALE - Stop ai passi falsi, servono i tre punti!

EDITORIALE – Stop ai passi falsi, servono i tre punti!


Insoddisfatti della trasferta di Bergamo? Infelici del pareggio striminzito contro i bergamaschi? Niente paura questa sera ritorna in campo l’Inter nell’anticipo della 33esima giornata contro il Cagliari. Nel match di domani un solo obiettivo: i 3 punti!

EDITORIALE – STOP AI PASSI FALSI, SÌ AI TRE PUNTI!

Ragionare partita dopo partita ma uno sguardo oltre al Cagliari bisogna pur darlo. Cagliari e Chievo due squadre in lotta per la salvezza, due match da bottino pieno senza se e senza ma. Difesa a 3 o difesa a 4? Qualunque schieramento difensivo sceglierà Spalletti non ci sono scuse. I problemi non sono difensivi (terza difesa della Serie A), ma offensivi: 311 minuti senza la via del goal sono troppi.

Don Luciano sta tentando il tutto per tutto pur di ritrovare un’Inter più costante perché queste sei partite diranno tantissimo sul futuro di tanti giocatori e dirigenti nerazzurri. Serve qualcosa in più, magari quella sregolatezza e quel brio che potrebbero arrivare da Brozovic, rientrante dalla squalifica. Se il centrocampista croato non avrà perso il suo epic moment, allora l’Inter ritroverebbe quella pericolosità vista sino alla scorsa settimana.

Serve più cinismo: Perisic, Rafinha, Icardi ed anche Candreva dovranno dare il massimo affinché possano trascinare l’Inter in Champions League. Se dovessi dire due nomi su cui puntare per domani sera? Direi Brozovic e Candreva che contribuiranno a portare la luce nel buio dell’Inter senza Champions League.

Sfatare il tabù di San Siro senza vittorie contro il Cagliari da quasi 7 anni e ritrovare goal, spettacolo e 3 punti. Mettere pressione alle romane diventa di fondamentale importanza. Stop scuse, c’è solo la vittoria da raggiungere! AMALA!

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl