Inter, Pinamonti è la chiave per arrivare a Politano?

Inter, Pinamonti è la chiave per arrivare a Politano?


Politano potrebbe diventare un obiettivo dell’Inter? Forse, soprattutto se Pinamonti dovesse nuovamente finire nel mirino del Sassuolo come a gennaio.

PINAMONTI E IL SASSUOLO, QUEL FEELING APPENA NATO…

A gennaio, per una cifra complessiva attorno ai 10 milioni di euro, Pinamonti e Valietti furono molto vicini al club di Squinzi. Alla fine l’accordo saltò, ma l’interesse neroverdi per i due baby è rimasto immutato. Secondo Tuttosport, a giugno si potrebbe portare a termine l’affare. Troppo importante per l’Inter creare delle plusvalenze in ottica fair play finanziario. I nerazzurri però non mollerebbero così il loro bomber del futuro, tenendosi un diritto di ricompra da esercitare in caso di necessità. Questa operazione sarebbe però legata ad un’altra, che prevederebbe l’acquisto di Politano dell’Inter.

POLITANO-INTER: FEELING POSSIBILE?

Ausilio sarebbe infatti interessato all’esterno cresciuto nel settore giovanile della Roma. Ormai vero leader della squadra al posto di un involuto Berardi, nelle ultime settimane è tornato anche a segnare reti pesanti. La base di partenza per acquistarlo sarebbero i circa 30 milioni che a gennaio si era deciso a sborsare il Napoli. I partenopei si dovettero ritirare solo per il poco tempo rimasto a disposizione, ma ora quell’offerta è indice della valutazione del giocatore. 30 milioni di cui 10 inclusi nell’operazione giovani? Una possibilità da tenere in considerazione.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl