Mercato Inter - Dalbert in partenza? Ecco la possibile destinazione

Mercato Inter – Dalbert in partenza? Ecco la possibile destinazione


La stagione di Dalbert è stata sin qui deludente: le poche occasioni per dimostrare di valere i 25 milioni di euro non sono state sfruttate. Dalla Francia foot-sur7.fr parla del possibile addio di Dalbert all’Inter, specificando come il brasiliano non si sia integrato negli schemi di Spalletti.

DALBERT INTER, POSSIBILE RITORNO IN FRANCIA?

L’ipotesi migliore sarebbe quella di un ritorno in Ligue 1 precisamente al Marsiglia. L’Inter vorrebbe almeno recuperare la cifra spesa in estate anche se il club transalpino sembrerebbe offrire soltanto 12 milioni. Altre indiscrezioni riportano che il proprietario della società francese avrebbe chiesto solo il prestito. Quindi la trattativa sarebbe ben lontana dal concludersi. Ciò che è certo è che il Marsiglia non è intenzionato a pagare 25 milioni per il terzino brasiliano.

Intanto l’Inter registra un nuovo accordo commerciale: infatti, Suning ha ufficializzato un’interessante partnership con Beko. L’azienda turca, tra l’altro, sponsorizza anche il Barcellona e garantisce ai blaugrana ben 19 milioni di euro a stagione solo per la maglia d’allenamento. Eventuali aggiornamenti sull’accordo con l’Inter saranno forniti in giornata




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl