RASSEGNA STAMPA - La moviola di Torino-Inter e la testa già all'Atalanta

RASSEGNA STAMPA – La moviola di Torino-Inter e la testa già all’Atalanta


Arbitraggio positivo quello di Tagliavento in Torino-Inter: partita molto muscolare e intensa ma che ha visto una buona direzione di gara da parte dell’arbitro. Questi gli episodi meritevoli di moviola, tutti concentrati nel primo tempo, secondo La Gazzetta dello Sport:

LA MOVIOLA DI TORINO-INTER

6’ – Baselli parte in contropiede; Brozovic e Miranda lo contrastano. Il croato prende il pallone, il brasiliano falcia il granata e viene giustamente ammonito. Bravo Tagliavento a capire che il tackle è stato commesso da Miranda e non da Brozovic.

14’ – Brozovic falcia malamente Obi entrando in netto ritardo: l’arbitro lascia correre perché il pallone resta in possesso del Torino, ma al termine dell’azione sarebbe stato giusto ammonite il croato.

15’ – Skriniar alza la gamba per anticipare Baselli, ma è in anticipo. Gioco pericoloso sarebbe di Baselli, che è in ritardo. Tagliavento, invece, fischia fallo a favore dei granata.

30’ – Perisic scucchiaia in mezzo per Icardi, che fa da ponte per l’inserimento di Miranda. L’assistente segnala fuorigioco dell’argentino, ma la posizione era regolare.

42’ – Ljajic serve Iago Falque oltre l’ultimo difensore. In seguito ad un rimpallo il pallone termina in rete, ma l’assistente segnala giustamente fuorigioco.

TESTA ALL’ATALANTA

Per l’Inter non c’è tempo di fermarsi: il prossimo impegno in campionato sarà altrettanto tosto, in casa dell’Atalanta. Luciano Spalletti dovrà rinunciare contro i bergamaschi a Marcelo Brozovic, vero regista della squadra nell’ultimo mese e mezzo: il croato, diffidato, è stato ammonito ieri quindi scatta la squalifica. Da valutare anche le condizioni di Antonio Candreva, uscito malconcio ieri all’Olimpico a causa di una botta alla caviglia. Ecco dunque il piano B: in mediana giocherà uno fra Borja Valero e Vecino, con Rafinha di nuovo confermato sulla trequarti dopo la panchina iniziale di ieri e il possibile rilancio di Karamoh se l’ex Lazio non dovesse essere al top della condizione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl