Primavera Inter, ecco la probabile formazione contro il Genoa

PRIMAVERA 1 Inter-Genoa, la probabile formazione: due dubbi per Vecchi


Weekend importante per la cantera nerazzurra. Infatti, domani alle 13 l’Inter di Vecchi sarà impegnata nel match casalingo contro il Genoa, recupero della 22esima giornata.

PRIMAVERA INTER, WEEKEND D’ALTA QUOTA

Weekend importante perché alle 13.30 andrà in scena il big match tra Atalanta e Roma che riguarda particolarmente da vicino i nerazzurri. Un passo falso dei giallorossi potrebbe avvantaggiare oltre i bergamaschi anche l’Inter che dovrà compiere il suo dovere contro i liguri.

Allungare in classifica è la priorità ma occhio ai rossoblu che all’andata sconfissero i nerazzurri per 4-2. Due dubbi di formazione per Stefano Vecchi che non avrà a disposizione Lombardoni, Emmers ed Odgaard per infortunio.

Spazio dunque al solito 3-4-1-2 con Zappa e Corrado sugli esterni, a centrocampo l’unico ballottaggio tra Brignoli e Gavioli (il primo in vantaggio), affiancato da Pompetti con Zaniolo che agirà dietro le due punte. Altro ballottaggio in attacco con Belkheir leggermente favorito su Rover, match winner contro la Roma. Il prescelto affiancherà il talento argentino Colidio.

LA PROBABILE FORMAZIONE DI INTER-GENOA

Inter: Pissardo; Bettella, Nolan, Sala; Zappa, Brignoli, Pompetti, Corrado; Zaniolo; Belkheir, Colidio. All.: Stefano Vecchi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl